IN.TRE Bardelli offre la possibilità di forniture di Inverter Industriali con ampia gamma di misure e funzionalità, con un tempo di consegna ottimale.
A causa dei ritardi di produzione e logistica su tutta la filiera è sempre più difficile trovare certi componenti in tempi ragionevoli. Gli Inverter industriali sono tra le categorie più colpite: certi produttori non riescono a fornire date di consegna, o le forniscono a mesi di distanza.
Una Soluzione è possibile?
Tutto il settore, e non solo, sta affrontando un momento di grande difficoltà. Attualmente stiamo ricevendo molte richieste su quali siano i tempi di consegna e comprendiamo che questa sia un’informazione cruciale per i nostri clienti, soprattutto se teniamo conto che fino a a un paio di anni fa la situazione era completamente diversa.
La nostra capacità ed esperienza ci sta portando a ricercare una diversificazione delle fonti, dove è possibile poter consegnare un prodotto di qualità comparabile dal fornitore che garantisce consegne in tempi ragionevoli e soprattutto certi.
La proposta di IN.TRE Bardelli
La nostra realtà ha come fornitore di riferimento Tecnobi, una realtà attiva da più di 30 anni e che garantisce forniture di altissimo livello.
Siamo in grado di offrire una gamma completa di inverter vettoriali, dal piccolo 0,75 Kw al 630 Kw, completi di filtro EMC sia sulle versioni mono che trifase.
Queste soluzioni sono molto versatili – grazie alla possibilità di integrare con semplicità degli slot di espansione – e capaci di controllare motori asincroni o sincroni PM, con o senza retroazione
Abbiamo 7 categorie di inverter specifiche per ogni applicazione e per ogni ambiente, per applicazioni in HVAC, per applicazioni gravose, con e senza arresto d’emergenza, per pompe solari, etc.
A questi uniamo le forniture di servosistemi brushless, e Unità di frenatura standard e rigenerative.