Ex-Handy 10 di ECOM (Pepperl+Fuchs) è un featurephone di ultima generazione sviluppato come dispositivo mobile a sicurezza intrinseca certificato per Zone ATEX 1/21 e 2/22.
Il feature phone Ex-Handy 10 è stato progettato pensando agli utenti che hanno bisogno di un telefono cellulare più avanzato. Ex-Handy 10 dispone infatti di un touch screen e una tastiera numerica standard, e un sistema operativo Android di ultima generazione.
Ex-Handy 10 è una soluzione robusta e dalle alte prestazioni è realizzata per ambienti industriali difficili, ed è fornita con certificazioni estese e più bande di frequenza. L’Ex-Handy 10 è interamente conforme a WEA 2.0 e supporta anche le funzionalità WEA 3.0
Questo featurephone 4G/LTE si adatta in particolare alle esigenze degli utenti che cercano un telefono cellulare sofisticato con una batteria potente che supporti sia il funzionamento con tastiera sia mediante touchscreen.
Dalla comunicazione alla protezione del lavoratore isolato, il nuovo Ex-Handy 10 spiana la strada alle future applicazioni IIoT.
Caratteristiche
- Custodia estremamente robusta impermeabile e antipolvere con grado di protezione IP68 e MIL-STD-810G
- Display ad alta risoluzione realizzato in Gorilla® Glass antigraffio
- Approvazioni globali per Zona 1/21 e Div. 1 e Zona 2/22 e Div. 2
- La batteria più potente sul mercato (4400 mAh)
- Fatto per l’uso a temperature ambiente comprese tra -20 °C e +60 °C
- 2 GB di RAM e 16 GB di ROM; può essere ampliato fino a 128 GB con scheda SD
- OFFERTA A 720 EURO